I giovani in prestito dal Napoli Primavera alle quadre di Serie C sono stati impegnati nella quarta giornata del campionato Lega Pro.
Giuseppe D’Agostino è subentrato al 58′ minuto nella vittoria della sua Juve Stabia per 2-0 contro il Monopoli. Partita buona per il classe 2003 che, in crescita fisica, ha contribuito a mantenere il risultato in un momento delicato del match.
Coli Saco e Vergara entrambi titolari nel pareggio della Pro Vercelli contro la Triestina. Per Coli Saco prestazione sufficiente, nonostante l’ammonizione, sforna al 79′ l’assist per il vantaggio della Pro Vercelli. Vergare invece, sostituito al 60′ minuto, non ha espresso al massimo tutte le sue potenzialità come, invece, aveva fatto nella gara precedente.
Valerio Labriola, classe 2001, è sceso in campo da titolare nella vittoria per 2-1 del Taranto contro la Fidelis Andria. Una bella prestazione per lui. Approfittando di un avversario leggermente meno impegnativo, sta prendendo fiducia e dimostra di avere ampi margine di miglioramento.
Il Pontedera di Cioffi pareggia all’ultimo minuto contro la Vis Pesaro. Il classe 2002 è subentrato nel primo minuto del secondo tempo sfoderando una prestazione brillante. Ispirato, ha creato scompiglio nella difesa avversaria allargandola la compatta difesa a 4.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro