Cerca
Close this search box.

Serie C, Pontedera-Pro Piacenza 1-1: Contini battuto dal destro di Alessandro

Il portiere di proprietà del Napoli si è resto protagonista di alcuni buoni interventi

Si è disputato quest’oggi il turno infrasettimanale di Serie C che ha messo di fronte Pontedera e Pro Piacenza nella 31esima giornata complessiva della terza serie italiana.

Il match, tenutosi al Mannucci di Pontedera, si è concluso con un pareggio per 1 a 1, dove al goal della squadra di casa di Grassi al 17esimo ha risposto Alessandro al 32esimo della ripresa. Nel Pontedera ancora una volta titolare il portiere azzurro Nikita Contini, che è stato autore di buoni interventi intuendo inoltre anche la traiettoria del destro di Alessandro e riuscendo a deviare ma senza buon esito la sfera.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.