Cerca
Close this search box.

Serie C, Pontedera – Piacenza 3-0: Contini poco impegnato

Prima vittoria per i toscani

Un gol di Corsinelli a venti minuti dalla fine tira fuori il Pontedera dal tunnel nel quale si era cacciato dopo quattro sconfitte consecutive con appena due punti maturati fino a ieri in classifica frutto di altrettanti pareggi.

A sugellare la vittoria netta per 3 a 0 è arrivata anche la rete di Risaliti a dieci minuti dalla fine e quella finale in pieno recupero

All’ottavo tentativo è giunta dunque la vittoria e i tre punti di oggi rialzano i granata, seppur di poco, dai bassifondi della classifica, con il Gavorrano dietro a zero punti e il Pontedera sempre penultimo, ma ora in coabitazione con il Prato.

Per Contini, portiere di proprietà del Napoli, è stato un pomeriggio tranquillo. Infatti, il giocatore ucraino ha dovuto compiere solo due semplici interventi nella prima frazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.