Serie C, Paganese-Akragas 1-0: prestazione deludente di Negro

Il giovane attaccane è subentrato al 35'

Decide  la rete di Tascone ad inizio primo tempo che regala così il primo successo casalingo per la squadra del Marcello Torre.

Antonio Negro, attaccante della Paganese ma in prestito dal Napoli, è subentrato al 35′ per Talamo che è uscito per infortunio. Il giovane calciatore ha disputato una partita sottotono ed ha fatto anche un errore grave al 76′:  dove avrebbe potuto approfittare di una mancata spazzata di Danese ma ha preferito non servire sull’out di sinistra Cesaretti, tutto solo in area.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.