Cerca
Close this search box.

Serie C, Modena: calciatori in sciopero

Non sono stati retribuiti i stipendi di luglio e agosto

 Stato di agitazione e preavviso di sciopero dei giocatori del Modena per sabato e domenica, facendo eventualmente saltare la partita con il Fano del 22 (Serie C, girone B). Lo si legge in un comunicato dell’Aic, nel quale si ricorda che “ieri si è verificato il mancato pagamento degli stipendi di luglio e agosto 2017 nel termine ultimo previsto per i controlli Covisoc”. “I calciatori – continua la nota – non hanno ricevuto alcuna somma relativa a questa stagione sportiva”; non hanno avuto la possibilità “di comprendere l’entità del dissesto, né di conoscere i termini del piano di salvataggio, connesso alle prospettive concordatarie. Nonostante questo, hanno continuato ad allenarsi e a giocare”. Ma “ad oggi la misura è colma”, poiché “la società in via informale sta chiedendo ulteriore tempo, in assenza di chiare prospettive”. “Per tali motivi, l’Aic annuncia lo stato di agitazione dei calciatori professionisti tesserati con la società Modena Fc srl e indice lo sciopero dei predetti calciatori per sabato 21 e domenica 22 ottobre, auspicando che il club adempia al pagamento delle somme dovute per luglio e agosto e alle sue obbligazioni contrattuali entro venerdì 20 ottobre 2017”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.