Serie C, Lecce-Fidelis Andria 2-2: solo panchina per Liguori

Nessun minuto in campo per l'ala destra di proprietà del Napoli

Si è da pochi minuti concluso il posticipo del turno infrasettimanale della Serie C tra Lecce e Fidelis Andria.

Il match, di scena al Via del Mare di Lecce, si è concluso con un rocambolesco 2 a 2, che ha visto i padroni di casa portarsi sul doppio vantaggio nel primo tempo con le reti di Di Piazza e Mancosu. Dopo i due goal incassati, c’è stato il sussurro degli ospiti che hanno riaperto un match che sembrava chiuso con Tiritiello al 33esimo del primo tempo ed hanno poi raggiunto il pareggio al minuto 53 con Taurino.

Nella Fidelis Andria non ha preso parte alla gara l’ala destra in prestito dal Napoli Luigi Liguori.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.