Serie C, il Siena raggiunge il Cosenza in finale: Catania piegato ai rigori

Decisivo l'errore dagli undici metri di Mazzarani

Ci sono voluti i tiri dal dischetto per eleggere la seconda finalista nei playoff di Serie C, dopo che invece il Cosenza si era già guadagnato il pass per la finale nell’arco dei novanta minuti, vincendo 2-0 contro il Sudtirol, inutilmente impostosi a quel punto per 1-0 all’andata. Anche il Catania si è prodigato in una rimonta, vincendo 2-1 nei novanta minuti. Poi però il Siena è riuscito a tenere chiusa la propria porta, resistendo anche in inferiorità numerica, doppia nel finale, ed aggiudicandosi l’incontro ai rigori. Decisivo l’errore dagli undici metri di Mazzarani.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.