Serie C – I giocatori del Matera hanno indetto uno sciopero per il 26 dicembre

La protesta, informa l'Aic, riguarda la mancata corresponsione degli ultimi tre stipendi

I giocatori del Matera (serie C), insieme con l’Associazione italiana calciatori hanno proclamato uno sciopero per la giornata di mercoledì 26 dicembre, quando è in calendario l’incontro con la Reggina per la 19/a giornata di campionato. La protesta, informa l’Aic, riguarda la mancata corresponsione degli ultimi tre stipendi e l’assenza di certezze sul proseguimento dell’attività sportiva. “La misura è colma e l’Aic e i calciatori sono costretti ad indire lo sciopero affinché l’anomala situazione cessi quanto prima – si legge nel comunicato -. I calciatori dichiarano la prosecuzione dello stato di agitazione e preannunciano sciopero anche per la giornata di domenica 30 dicembre qualora la morosità retributiva non venga sanata entro mercoledì 26 dicembre 2018”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.