Serie C, Grosseto-Pro Patria 1-0: un rigore di Cretella basta ai padroni di casa. Poco più di mezz’ora per Russo

Contro tutti i pronostici, la squadra toscana porta a casa la vittoria: è il quarto risultato utile consecutivo

Vince contro ogni pronostico quest’oggi il Grosseto, che si impone per 1-0 sulla Pro Patria più avanti in classifica. Gli uomini di Magrini, con il successo odierno, centrano il quarto risultato utile consecutivo. A svoltare una partita completamente bloccata è un calcio di rigore trasformato da Cretella al 74′, che basta ai padroni di casa per portare a casa tre punti pesantissimi. Poco più di mezz’ora per l’azzurrino Russo, attaccante classe ’99 in prestito dal Napoli al Grosseto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.