Cerca
Close this search box.

Serie C, Fermana-Imolese 1-1: i romagnoli agguantano il terzo posto, dieci minuti per Otranto

Quarto risultato utile consecutivo lontano dal Romeo Galli e terzo posto conquistato

Quarto risultato utile consecutivo lontano dal Romeo Galli e terzo posto conquistato. L’Imolese rimonta l’iniziale vantaggio della Fermana e, complici le sconfitte delle dirette concorrenti FeralpiSalò e Südtirol, cadute in casa rispettivamente Triestina e Renate, agguanta il gradino più basso del podio in coabitazione con i bresciani. Il centrocampista classe ’98 di proprietà del Napoli Umberto Otranto è entrato all’85’ al posto di Giandonato e, compreso il recupero, ha portato a casa dieci minuti intensi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.