Serie C, Feralpisalò-Fermana 1-1: Mezzoni subentrato al 77′

Labriola è rimasto in panchina

Occasione persa per la Feralpisalò che si è fatta raggiungere nel recupero dalla Fermana. Vantaggio dei padroni di casa con Carraro dopo un minuto della ripresa. Cross di Bergonzi, palla sul secondo palo dove D’Orazio la scarica per il piatto destro vincente di Carraro. La Fermana non si da per vinta, e con Boateng trova linfa. Prima l’attaccante Ghanese neutralizzato italiano spaventa i gardesani con un velenoso destro dai venti metri finito alto. Poi approfitta di una grave indecisione della difesa di casa, trovando la rete del pareggio. Mezzoni è subentrato al 78′, mentre Labriola, che milita nella Fermana, è rimasto in panchina.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.