Serie C, Feralpisalò-Cesena 2-2: Zerbin sostituito al 67′

Gara ricca di emozioni

2-2 tra Feralpisalò e Cesena in una gara ricca di emozioni. Dopo la rete del vantaggio bianconero in chiusura di primo tempo (ad opera di Borello con la complicità di una deviazione verdeblù), nella ripresa il pareggio di Guidetti con un bolide di sinistro sugli sviluppi di un corner. Non passano che 6′ e i romagnoli tornano avanti con una perla su punizione di Russini. Poi la girandola di cambi, la Feralpisalò che sembrava oramai non crederci più ed invece allo scadere il nuovo pareggio di Scarsella (colpo di testa su cross di Mordini). Nei lunghissimi minuti di recupero i Leoni del Garda hanno anche cercato la zampata vincente, ma alla fine è pareggio.

Zerbin è stato sostituito al 67′.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.