Cerca
Close this search box.

Serie C, colpo Casertana: firma l’attaccante Floro Flores

I campani mettono a segno un colpo importante

Gran colpo di mercato in Serie C: Floro Flores ha firmato con la Casertana.

Dopo l’interesse mostrato nelle ultime settimane, la società campana ha chiuso per l’attaccante ex Chievo e Genoa rimasto svincolato dopo l’ultima stagione al Bari.

L’accordo totale è stato trovato sulla base di un contratto biennale con un premio importante in caso di promozione in Serie B. Floro Flores percepirà 250.000 euro netti per due anni, più bonus vari pari a 150.000 euro in caso di salto in B.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.