Serie C, Catania-Avellino 3-1: la decide l’ex azzurro Russotto

Dura sconfitta per gli irpini ma che influisce poco sulla classifica

Termina 3-1 il match  tra Catania e Avellino, valido per la 32^ giornata di Serie C, girone C. Dura sconfitta per gli irpini, che si ritrovano subito ad inseguire dopo appena un minuto di gioco grazie al goal dell’ex Napoli Andrea Russotto. L’ex azzurro al 34′ raddoppia siglando la doppietta personale, costringendo gli ospiti ad una gara in salita. Al 45′ l’Avellino accorcia con Sonny ma è tutto futile, con i padroni di casa che riescono a mantenere il goal di vantaggio per poi chiuderla definitivamente al 95′ con Sarao.

Avellino che nonostante la sconfitta resta ancorata alla seconda posizione in classifica, ma dando la possibilità alla Ternana di allungare ancora di più.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.