Serie C, Casertana-Lecce 1-0: La capolista cade al “Pinto” di Caserta. 70 minuti per l’azzurrino Romano

La Casertana con questa vittoria si riavvicina decisamente alla zona playoff

Con una bella partita la Casertana riesce a battere la capolista Lecce che negli ultimi minuti ha giocato con ben quattro attaccanti che però non sono riusciti ad agguantare il pari. Giallorossi apparsi spenti e confusi in campo non riuscendo a impensierire realmente la difesa di casa. Ora la Casertana si riavvicina decisamente alla zona playoff, mentre la capolista perde 3 punti di vantaggio e permette alle avversarie di portarsi a -4 con una partita in meno giocata. Nei Casertani è stato impiegato per 70 minuti il centrocampista di proprietà del Napoli Antonio Romano, schierato come terzo centrocampista nel terzetto del 3-5-2 ed autore di una grande prova sia in fase di contenimento che di proposizione in avanti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.