Cerca
Close this search box.

Serie C, Casertana-Cavese 3-1: Romano in campo per 90 minuti

Buona la prima e derby vinto in rimonta

La Casertana parte aggiudicandosi il derby contro la Cavese. Davanti a un pubblico entusiasta (circa cinquemila le presenze sugli spalti del Pinto), la formazione rossoblù ha sofferto nel primo tempo la verve di una Cavese pimpante sotto il profilo agonistico tanto da passare per prima in vantaggio grazie a Sciamanna dopo che qualche minuto prima Fella aveva fallito un calcio di rigore. Buona la reazione rossoblù che dopo aver impattato con Lorenzini nel primo tempo, ha dilagato all’inizio della ripresa grazie a un micidiale uno-due firmato dal neo entrato Pasqualoni e da un calcio di rigore di Castaldo, quest’ultimo indiscutibile migliore in campo con delle giocate di grande qualità. Per Romano, di proprietà del Napoli, 90 minuti in campo e discreta prestazione. Ammonito proprio nel finale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.