Cerca
Close this search box.

Serie C, Carrarese-Olbia 4-2: Mezzoni non convocato

Protagonista della sfida contro i sardi è Saveriano Infantino

La Carrarese batte nel posticipo l’Olbia e si porta alle spalle di Renate e Monza affiancando Alessandria a Novara a quota 11 punti. Protagonista della sfida contro i sardi è Saveriano Infantino autore di una doppietta. Ad aprire le marcature è però Tavano dopo 18 minuti con l’ex Teramo che raddoppia al 48° prima che Tedeschi firmi il tris per i toscani. Sembra tutto in discesa, ma l’Olbia non ci sta e nel giro di sei minuti con Biancu e Doratiotto riapre la gara mettendo paura ai gialloazzurri che però al 75° calano il poker con la doppietta personale di Infantino che condanna i sardi alla quarta sconfitta di fila in campionato.

Mezzoni, giocatore del Napoli e in prestito alla Carrarese, non era convocato per la gara.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.