Serie C, Bisceglie-Cosenza 0-0: in campo gli azzurrini Palmiero, Tutino e Prezioso

Prova di quantità per il mediano del Bisceglie Luca Palmiero di proprietà del Napoli

Si è da pochi minuti conclusa la sfida tra Bisceglie e Cosenza valevole per la 29esima giornata di Serie C Gruppo C. Nel match, terminato con un pareggio senza reti, si sono potuti ammirare alcuni tra i giocatori prodotti dal vivaio del Napoli e di proprietà del club azzurro.

Nella squadra di casa è infatti subentrato al minuto 73 il centrocampista classe ’96 di proprietà del Napoli Mario Prezioso, che ha preso il posto di Jovanovic collezionando di fatto la sua quarta presenza stagionale senza incidere particolarmente sul match. Nei calabresi hanno preso parte al match invece il mediano azzurro Luca Palmiero, subentrato al 26esimo del primo tempo all’infortunato Loviso, e l’ala azzurra Gennaro Tutino, in campo nei minuti finali della ripresa nell’assalto finale degli ospiti.

Prestazione di sostanza per il centrocampista classe classe ’96 che, chiamato a tenere le redini del centrocampo, si è destreggiato con facilità ed ha svolto bene i suoi compiti difensivi senza lesinare qualche sortita offensiva palla al piede. Troppo pochi invece gli 8 minuti concessi all’attaccante 21enne che non ha lasciato la sua firma sul match, destinato a terminare con un pareggio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.