Serie C, Andria-Cosenza 1-1: Palmiero subentra dalla ripresa, solo panchina per Tutino

Gli azzurrini impegnati nella difficile trasferta di Andria

Nel posticipo della 23esima giornata di Serie C si sono affrontate Andria e Cosenza.

La squadra di casa si è portata in vantaggio al 41esimo del primo tempo con il centrale classe ’82 Ionut Rada per poi essere raggiunta dalla rete di Loviso al minuto 53.

Luca Palmiero, centrocampista classe 1996 in prestito dal Napoli al Cosenza, è subentrato al minuto 59 della ripresa per Loviso, mentre l’allenatore dei calabresi Gaetano Fontana non ha concesso minuti all’attaccante di proprietà del Napoli Gennaro Tutino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.