Serie C, 10 positivi in casa Foggia: a serio rischio il match con il Palermo

Brutte notizie in casa Foggia, che dopo aver effettuato il giro di tamponi in mattinata al gruppo squadra, dieci giocatori sono risultati positivi al Covid-19. I giocatori sono stati prontamente rilegati in isolamento come riportato dalla società rossonera attraverso una nota ufficiale:
“il club continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti, che consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività”.“

A questo punto rimane in forte dubbio il match contro il Palermo in programma lunedì sera al Barbera.

 
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.