Cerca
Close this search box.

Serie Bwin: Modena – Brescia 1-2, 45′ per Mazzarani

Sfortunato il Modena di Marcolin che cade in casa contro il Brescia. I lombardi passano in vantaggio nel primo tempo grazie alla rete di Budel, capitalizzando una indubbia superiorità. Il Modena non riesce mai a rendersi pericoloso, subendo sempre l’iniziativa avversaria. Marcolin nell’intervallo decide di sacrificare Mazzarani, partito titolare quest’oggi, per aggiustare tatticamente i suoi. Ed infatti proprio il neo entrato Stanco rimette il match in parità. Le cose sembrano mettersi bene per il Modena, vista anche l’espulsione di Antonio Caracciolo che costringe il Brescia a giocare in dieci. I lombardi però non mollano, riuscendo addirittura a portarsi nuovamente in vantaggio al minuto 85 con l’altro Caracciolo, l’airone Andrea.

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.