Cerca
Close this search box.

Serie A, Bojinov esagera: “Il mio Lecce nel calcio attuale vincerebbe lo scudetto”

L'ex calciatore esagera forse con i paragoni

Attraverso i microfoni della Gazzetta dello Sport l’ex calciatore Valeri Bojinov ha parlato di diversi temi, criticando tra l’altro il calcio italiano degli ultimi tempi. Ecco le sue dichiarazioni:

“La Serie A di oggi non rappresenta più la grandezza che ho conosciuto io. Milan? Giocherei senza problemi, sono al livello di Kalinic e André Silva, e Cutrone mi piace ma non è un campione. Per il mio talento dovrei giocare nel Real Madrid. Ho sbagliato da ragazzo, ero esplosivo, pesante. Ora sono maturo coi miei due figli, Valeri jr e Nicole. Ma già nel mio Lecce giocavo con Vucinic, Chevanton e Giacomazzi, una squadra che oggi vincerebbe lo Scudetto. Gattuso? Rino è una leggenda, con il tempo diventerà un nuovo Mourinho”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.