Cerca
Close this search box.

Serie A, Benevento-Spal 1-2: Notte fonda per le streghe, buona prestazione per Grassi

Il Benevento non riesce a trovare la prima vittoria in campionato

Una doppietta di Floccari spegne i sogni del Benevento: la Spal si impone al Vigorito grazie all’esperto attaccante. Dopo un primo tempo all’insegna dell’equilibrio con un gol annullato dal Var a Paloschi, la ripresa è più accesa. Il Benevento va avanti grazie all’autorete di Cremonesi al 59′. Il vantaggio dura però cinque minuti perché al 64′ Floccari trova il pareggio. Lo stesso attaccante dieci minuti dopo firma il vantaggio del club di Ferrara. Finisce così con la Spal ad esultare e il Benevento che continua a non trovare il primo successo in Serie A. Nelle fila della Spal ha giocato tutti e 90 minuti e fornendo anche una buona prestazione il giocatore in prestito dal Napoli classe 1995 Alberto Grassi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.