Serie B – Verona-Benevento 2-2, tante emozioni nel big match del Bentegodi

Tante emozioni al Bentegodi negli anticipi di Serie B

Si è concluso con tante emozioni e mille polemiche l’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie B, sfida al vertice tra Verona e Benevento, terminato con il risultato di 2 a 2.

Campani aggressivi sin dai primi minuti e sono passati in vantaggio con la rete di Cissè, i padroni di casa pareggiano su un incursione di Souprayen che serve a Luppi la palla del pari. Il primo tempo vede il vantaggio ospite grazie alla rete di Lucioni servito da Ciciretti. Il trequartista obiettivo del Napoli non segna oggi, ma è uno dei migliori in campo nel match.

Succede di tutto nella ripresa con le espulsioni di Cissè e Pazzini, avvenute con scelte discutibili dell’arbitro e il Verona pareggia nell’assalto finale grazie ad un rigore dell’oriundo Romulo.

I padroni di casa volano così a più 4 sul Frosinone mentre il Benevento si porta a -1 dal secondo posto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.