Cerca
Close this search box.

Serie B, Venezia: Zenga nuovo allenatore, esonerato Vecchi

L'Uomo Ragno torna in panchina. Walter Zenga è il nuovo allenatore del Venezia

L’Uomo Ragno torna in panchina. Walter Zenga è il nuovo allenatore del Venezia. Prende il posto di Stefano Vecchi, esonerato dal club lagunare in seguito ai cattivi risultati nelle prima parte di stagione. In sei giornate il Venezia ha raccolto quattro punti, frutto di una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte, l’ultima sabato scorso a Perugia.
Zenga, 58 anni, guiderà oggi il primo allenamento e domani mattina sarà presentato. Per l’ex bandiera dell’Inter, che la scorsa stagione ha guidato il Crotone (da dicembre 2017) non riuscendo ad evitare la retrocessione in serie B, si tratta della prima esperienza tra i cadetti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.