Serie B, Venezia – Carpi 2-0: Anastasio e Romano in panchina, Prezioso ancora out per infortunio

Prima vittoria in casa per la squadra di Inzaghi

Si chiude con una sconfitta la trasferta in terra veneta per il Carpi, che al Penzo di Venezia è stato sconfitto per 2-0 dalla formazione di casa allenata da Pippo Inzaghi. A decidere l’incontro sono state le reti firmate da Marsura nel corso del primo tempo e da Pinato nel corso della seconda frazione.

Prime reti e prima vittoria in casa per veneti in questa stagione.

Nonostante questa sconfitta, complice una classifica molto corta, gli emiliani si trovano a soli tre punti dal primo posto anche se al momento occupa l’undicesima posizione in classifica mentre il Venezia è sesto ad un solo punto dalla vetta.

il tecnico degli ospiti Calabro lascia in panchina gli azzurri Anastasio Romano, mentre l’altro calciatore di proprietà del NapoliPrezioso, è ancora out per infortunio

Il tabellino:

Venezia (3-5-2): Vicario; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Falzerano (dall’89’ Signori), Garofalo, Bentivoglio, Suciu (dal 53′ Pinato), Zampano; Marsura (dal 70′ Geijo), Zigoni. All. Inzaghi.

Carpi (3-5-2): Colombo; Brosco (dall’85’ Malcore), Poli, Ligi; Sabbione, Jelenic, Verna (dal 72′ Belloni), Pachonik (dal 46′ Saric), Pasciuti; Mbakogu, Nzola. All. Calabro.

Arbitro: Nasca di Bari

Marcatori: Marsura al 38′, Pinato al 74′.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.