Cerca
Close this search box.

Serie B, Spezia-Palermo 1-0: Migliore fa crollare i rosanero al “Picco”

Il Palermo, dopo le vittorie conquistate contro il Padova in trasferta e il Cesena al “Renzo Barbera”, arresta la sua serie positiva. I rosanero cadono al “Picco”, lo Spezia vince 1-o con un cross di Migliore al 60′ insaccatosi in rete grazie ad una deviazione di Munoz che inganna Sorrentino. Il gol della squadra di Stroppa arriva nel momento migliore del Palermo che, anche dopo la rete del vantaggio ligure, sfiora più volte il pareggio con la traversa di Stevanovic e una nitida occasione sprecata da Lafferty. L’attaccante svizzero aveva precedentemente colpito una traversa, che va aggiunta al conto dei legni colpiti dai rosanero. Una battuta d’arresto sul risultato per Gattuso, ma non sulla prestazione apparsa di buon livello soprattutto riguardo alla personalità messa in campo e alla capacità di dominare la partita.

La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.