Bologna, Di Vaio: “Ci sta la protesta dei tifosi. Destro? Sia più continuo”

''Siamo una squadra in crescita''

Prima della gara del Genoa, a Premium Sport, interviene il club manager del Bologna, Marco Di Vaio. Queste le sue parole: “Protesta dei tifosi? Una contestazione civile, non sono contenti, ma gli ultimi due mesi non sono stati tanto positivi, non c’è stato il salto di qualità che tutti si attendevano dopo l’arrivo della nuova proprietà. Si tratta di una squadra in crescita, però, dobbiamo essere più continui, magari dovevamo vincere di più in casa. Vedremo da qui alla fine. Destro? Con Mattia ho parlato spesso, lui è importante per noi, è un simbolo, si tratta dell’acquisto più caro dell’era Saputo. Ci aspettiamo sempre che faccia la differenza, speriamo che possa fare di più, che sia più continuo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.