Risultato molto pesante quello emerso dalla sfida di Serie B dell’Arechi. La Salernitana si giocava la possibilità di salvarsi direttamente qualora fosse riuscita a battere il Cosenza, ed invece gli uomini di Braglia si sono regalati la ciliegina finale al termine di un gran bel campionato, vincendo 1-2 e osservando con un bel sorriso il prossimo turno di riposo. Dopo lo 0-1 del primo tempo firmato Garritano, era arrivato il pareggio di Casasola ma nei pressi del novantesimo Palmiero ha insaccato il gol della definitiva vittoria. Salernitana a pari del Livorno, con i toscani che però adesso sarebbero ai playout. Ma mancano ancora 90′ alla fine dei giochi.
Palmiero: Padrone incontrastato del centrocampo, gioca tanti palloni con carattere e qualità. Dimostra una visione di gioco periferica, dettando i ritmi della manovra e dispensando aperture col contagiri. Corona una prestazione sontuosa col primo gol in B, che vale il successo per i rossoblù.
Tutino: Quando punta l’uomo è a tratti incontenibile. Serve a Garritano il pallone del vantaggio e nella ripresa va vicino al gol personale dopo una gran triangolazione con Embalo. Dal 65′ Sciaudone
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro