Serie B, Salernitana-Chievo Verona 1-1: Tutino in gol

Ottavo centro stagionale per l'attaccante di proprietà azzurra

Allo Stadio Arechi di Salerno termina 1-1 Salernitana-Chievo Verna, match valevole per il ventunesimo turno di Serie B. Al 23′ ci pensa Tutino a portare in vantaggio i padroni di casa, infilzando Semper dopo un bell’uno-due con Casasola. Al 50′ De Luca è bravo a ribadire a rete in acrobazia un tiro-cross di Garritano stampatosi sulla traversa. Ottima la gara di Gennaro Tutino, autore del gol del momentaneo vantaggio granata, all’ottava rete stagionale (7 in Serie B ed 1 in Coppa Italia). Lascia poi il campo all’82’ per Gondo. Tra le fila ospiti più che sufficienti le prestazioni di Luca Palmiero Amato Ciciretti, sostituiti rispettivamente al 76′ e al 65′. I tre giocatori sono in prestito dal Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.