Serie B, risultati e marcatori delle partite delle 15: vittoria fondamentale del Palermo

Foggia corsaro ad Ascoli

Il Palermo espugna il campo della Cremonese e conquista il primo posto in classifica con un punto di vantaggio su Frosinone e Venezia. Vince anche il Parma, grazie ad una doppietta di Calaiò che regala i tre punti ai gialloblù. In fondo vittoria importantissima per il Foggia ad Ascoli, mentre la Ternana pareggia contro il Novara. Gol e spettacolo tra Cesena e Salernitana con i campani che rimontano due gol in dieci. Questi i risultati completi delle partite delle 15:

Ascoli-Foggia: 0-2 (66’ Camporese, 84′ Chiricò)

Carpi-Brescia: 1-1 (8’ Caracciolo, 12’ Verna)

Cesena-Salernitana: 3-3 ( 3’ Kupisz, 22’ Kone, 27’ Rodriguez, 66’ aut. Pucino, 70’ Bocalon, 72’ Ricci)

Cittadella-Parma: 1-2 (41’ e 84’ Calaiò, 73’ Iori)

Cremonese-Palermo: 1-2 (21’ Claiton, 23’ Rispoli, 53’ Chochev)

Ternana-Novara: 1-1 (74’ Da Cruz, 76′ Valjent)

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.