Serie B, Pro Vercelli-Pescara 3-2: 65′ ottimi per Bifulco, tra i migliori dei padroni di casa

Il talento di proprietà del Napoli si guadagna il rigore con cui la Pro Vercelli si porta in vantaggio

65’ minuti in campo per Alfredo Bifulco nella vittoria della Pro Vercelli per 3-2 contro il Pescara. L’esterno di proprietà del Napoli parte titolare nel tridente scelto da Grassadonia, che lo colloca sull’out di destra del fronte offensivo insieme a Reginaldo e Rovini. Buona la sua prova, senza dubbio tra i migliori della Pro Vercelli: è lui a procurarsi il rigore al 20’ del primo tempo – realizzato poi da Vives – con un gran dribbling su Balzano che non può far altro che stenderlo in area di rigore. Nel secondo tempo Bifulco ha sul sinistro l’occasione per realizzare il gol del vantaggio, ma da due passi non trova la porta. Grassadonia lo sostituisce al 65’ con Gatto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.