Serie B – Pro Vercelli-Empoli 2-1, Luperto in campo novanta minuti. Bifulco out per infortunio

Terza sconfitta consecutiva in trasferta per i toscani

Nell’anticipo del quattordicesimo turno di Serie B la Pro Vercelli batte per 2 a 1 l’Empoli uscendo momentaneamente dalla zona calda della classifica e portando così a tre la serie di sconfitte esterne del club toscano. La squadra piemontese ha ribaltato il match dopo la rete subita alla mezz’ora dal solito bomber Caputo. Nella Pro Vercelli, priva di Bifulco per infortunio (distorsione alla caviglia), sono andati a segno Castiglia e Firenze. Il difensore di proprietà Napoli Sebastiano Luperto ha giocato novanta minuti di gioco. Tante difficoltà per l’ex di turno che ha sofferto gli attaccanti padroni di casa; nessun errore in particolare, ma il giocatore ha sofferto come tutto il reparto le offensive della squadra di Grassadonia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.