Cerca
Close this search box.

Serie B, Playoff verso il rinvio: domani l’ufficialità

Possibile penalizzazione del Bari

Si va verso il rinvio dei playoff di Serie B: domani infatti è attesa l’ufficialità dello slittamento delle gare in programma. Dopo il termine della stagione regolare, le squadre impegnate in questo mini-torneo con in palio l’ultimo posto a disposizione per la Serie A dovranno scendere in campo una settimana dopo il previsto, a causa della possibile penalizzazione del Bari. L’udienza relativa alle violazioni CO.VI.SOC era stata già anticipata a venerdì 25 maggio, invece che il 1 giugno come precedentemente previsto. Sarà questa la data in cui il club biancorosso si presenterà al Tribunale Federale Nazionale, “anche in considerazione del fatto che il Bari giocherà sabato 26 maggio la partita del primo turno dei play off di Serie B”, si leggeva sul comunicato ufficiale diramato solo poche ore fa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.