Serie B, Perugia-Salernitana 1-1: super Radunovic

Punto importante per i campani nella corsa salvezza

Un gol a testa fra Perugia e Salernitana, pareggio al Curi. Si chiude infatti sull’1-1 la gara, con gol di Rosina al 20′ e pareggio di Di Carmine al 50′. Qualche rammarico per gli umbri, con un super Radunovic che ha fatto la differenza per la Salernitana. Pareggio utile per entrambe, anche senza esagerare: con questo risultato il Perugia tiene cinque punti di vantaggio sul Foggia ma probabilmente dovrà accontentarsi dell’ottavo posto, mentre la Salernitana è a +7 dall’Entella 18^. Gli uomini di Colantuono in sostanza blindano la salvezza.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.