Cerca
Close this search box.

Serie B, Perugia-Cosenza 2-2: poco meno di mezz’ora per Machach

Solo mezz'ora per il centrocampista francese

Partita pirotecnica nel posticipo di Serie B, che vede contro Perugia e Cosenza che mettono in scena un pirotecnico 2-2. Padroni in casa due volte in vantaggio prima con Iemmello e poi con Falasco, raggiunti da Sciaudone prima e da Riviere poi. Perugia che resta al quinto posto con 23 punti, Cosenza che, a pari punti con la Juve Stabia, resta al 17° posto a 14 punti. Poco meno di mezz’ora per Machach: il centrocampista di proprietà del Napoli è entrato al 63′, andando ad occupare la posizione di Litteri, di trequartista dietro l’unica punta Riviere.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.