Pioggia di gol allo stadio “Curi” tra Cesena e Perugia ma le due squadre si dividono la posta in palio. E’ terminata con un pirotecnico 3-3 la gara che chiude la ventiduesima giornata del campionato cadetto. Umbri avanti dopo solo dieci minuti di gioco grazie ad un autogol di Kone: il centrocampista ivoriano nel tentativo di anticipare il proprio marcatore su cross di Di Chiara infila il proprio portiere.
Il primo tempo termina senza sussulti mentre ad inizio ripresa Camplone cambia volto al proprio Cesena inserendo Cocco e Garritano per Rodriguez e Laribi. Gli effetti si vedono subito: passano due minuti e Ciano sfrutta la profondità di Cocco per battere Brignoli. La risposta del Perugia è immediata: tiro di Ricci dal limite dell’area su cui Agazzi nulla può e gli umbri si riportano subito in vantaggio. Emozioni finite? Macchè. Al quarto d’ora della ripresa arriva il secondo pareggio della serata con Kone che riscatta l’autogol e con una bella giocata buca Brignoli. I padroni di casa accusano il colpo, gli ospiti ne approfittano e passano al 69′ con Cocco che conclude una giocata tutta di prima sull’asse Balzano-Garritano-Ciano. La gioia dei romagnoli dura poco perchè sei minuti più tardi in un’azione confusa in area di rigore Forte approfitta di un errore di Agazzi e da terra lo beffa. Nell’esultanza Forte si fa male e lascia il posto a Bonaiuto.
E’ l’ultima emozione della gara, Perugia e Cesena si dividono la posta in palio: un punto a testa che serve quanto meno a muovere la classifica. Solo diciassette minuti per Dezi, entrato al 73′ al posto di Acampora.
Fonte: Tmw
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro