Cerca
Close this search box.

Serie B – Perugia-Benevento 1-1: Dezi sciupa, panchina per Gnahorè

Solo la finale separa il Benevento da una storica qualificazione in Serie A

La seconda semifinale playoff tra Perugia e Benevento si è conclusa con il risultato di 1 a 1 con i campani che avranno la possibilità di raggiungere una storica qualificazione in Serie A nella finale contro il Carpi. La squadra di Baroni ha terminato il campionato con un risultato migliore rispetto al Carpi e potrà giocare la gara di ritorno in casa. Inoltre in caso di parità dopo i tempi supplementari e le due gare saranno i campani ad accedere in A.

Le due reti arrivano nel finale con la rete dell’1 a 0 di Puscas che mette al sicuro la qualificazione dei campani e che rende inutile invece la rete di Nicastro che concede solo il pareggio agli umbri nei minuti di recupero.

Delude nel Perugia Jacopo Dezi che spreca due importanti occasioni davanti la porta, occasioni rivelatesi decisive ai fini del match. Novanta minuti in panchina per l’altro centrocampista di proprietà azzurra Eddy Gnahorè.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.