Cerca
Close this search box.

Serie B – Perugia-Avellino 0-0: brivido irpino, Gomis salva i lupi dagli undici metri

Avellino ad 11 metri da una sconfitta che avrebbe avuto il sapore di beffa, uno zero a zero già scritto che Filkor ha rischiato di rovinare con un intervento privo di ogni logica su Perea che è costato il rosso (secondo giallo) per il calciatore biancoverde e il penalty per i padroni di casa. Gomis si oppone a Taddei, d’istinto, con reattività, alla sua destra, ci mette anche del suo l’ex Roma calciando forte ma non troppo angolato. Un punto per uno per Avellino e Perugia che hanno regalato ai tifosi del ‘Curi’ una partita intensa ma avara di emozioni con, fatta eccezione per l’episodio del rigore, i portieri che hanno conservato intatti i guantoni per le prossime sfide rispettivamente con Catania e Crotone. Le due squadre salgono a 17 punti, al settimo posto in concomitanza con lo Spezia, a quattro punti dalla coppia di testa Carpi-Bologna.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.