Serie B, Parma: squadra in ritiro dopo il pareggio con il Perugia

Gli emiliani non vincono in campionato da ben 8 partite

Il pareggio di oggi con il Perugia non è stato accolto positivamente dall’ambiente Parma. Il punto conquistato oggi al Tardini dai ragazzi di D’Aversa rappresenta l’ottava partita senza vittoria e nonostante la vetta disti solo 9 punti dal sesto posto occupato dagli emiliani l’ambiente sta vivendo una vera e propria crisi. Per ovviare a questo brutto periodo e con il tentativo di dare una svolta alla situazione, la dirigenza parmense ha scelto di mandare la squadra in ritiro fin da subito a Collecchio per preparare al meglio la trasferta del Castellani con l’Empoli.

Ci serve per guardarci in faccia” – ha dichiarato il ds Faggiano dopo la partita – “andare in ritiro è una sconfitta per tutti“. Ribadita però la fiducia a D’Aversa: “Sarebbe troppo facile prendersela con l’allenatore“. Anche l’ad Carra ha confermato l’allenatore: “Nessuno è in discussione, tanto meno l’allenatore. Cambiarlo oggi non risolveremmo nulla”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.