Cerca
Close this search box.

Serie B, Palermo-Cosenza 2-1: buona prova per Tutino e Palmiero nonostante la sconfitta

Anastasio non era disponibile per la gara

Bella partita al Renzo Barbera, 2-1 il risultato finale per il Palermo che si prende la testa della classifica. Vantaggio rosanero con Salvi, pareggio immediato di Baclet e rete decisiva quasi a tempo scaduto di Puscas. Nel finale espulso anche Idda per fallo da ultimo uomo.

Tutino, giocatore del Napoli e in prestito al Cosenza, ha giocato fino al 80′: con una gran voglia di far bene. Ha rincorso gli avversari, ed è andato  vicino alla rete personale con un tocco di interno di poco a lato della porta di Brignoli

Palmiero, altro giocatore di proprietà della squadra partenopea e ceduto a titolo temporaneo al Cosenza, è rimasto in campo per l’intera gara. E’ stato sacrificato rispetto al solito, meno intuizioni e più disciplina in marcatura. Ha dovuto contenere un ispirato Trajkovski che in più di un’occasione gli crea diversi grattacapi.

Il terzo giocatore di proprietà del Napoli e in prestito al Cosenza Anastasio non era disponibile per il match.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.