Cerca
Close this search box.

Serie B, Monza-Chievo 1-2: ottima gara di Palmiero

Allo Stadio Brianteo di Monza si è disputata Monza-Chievo Verona, gara valevole per il quinto turno di Serie B. La partita è terminata 2-1 in favore degli ospiti, capaci di rimontare l’iniziale svantaggio. In gol per i padroni di casa Boateng al 29′ su rigore, mentre i Clivensi sono trascinati da un super Djordjevic che decide il match con una doppietta siglata al 49′ e 64′. Il club di Berlusconi ha pagato l’inferiorità numerica dal 43′ in seguito alla doppia ammonizione di Barillà, pareggiata poi dal rosso diretto di Viviani all’83’. Ottima gara di Luca Palmiero, centrocampista in prestito dal Napoli, districatosi molto bene in mezzo al campo detenendo le chiavi della mediana del match: tutte le azioni dei gialloblù sono passate dai suoi piedi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.