Cerca
Close this search box.

Serie B – Latina-Perugia 2-2: in goal Dezi, esordio per Negro

Prima gara tra i professionisti per l'ex attaccante della primavera azzurra

Partita scoppiettante quella andata in scena allo stadio “Libero Liberati” dove il Latina riesce ad agganciare sul finale il Perugia con un rigore di De Giorgio. Notizie positive anche sul fronte Napoli in questa sfida che ha visto il goal del momentaneo vantaggio di Jacopo Dezi che aveva portato il Perugia sul risultato di 2 a 1 al 72′, rete però che non è valsa la vittoria grazie anche alla doppietta di De Giorgio. Per il Latina resta in panchina Roberto Insigne ma invece entra e fa il suo esordio tra i professionisti Antonio Negro, in campo dal 75′ al posto di Maciucca. L’attaccante di proprietà del Napoli ha sfiorato anche il goal 88′ impattando di testa un cross dalla destra, peccato però che l’azione sia stata vanificata dalla chiamata di offside del direttore di gara. La voglia di giocare dell’ex attaccante della primavera è tanta, forse troppa visto che viene ammonito per un fallo irruento proprio su Dezi nel recupero della gara.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.