Cerca
Close this search box.

Serie B – Latina-Carpi 0-1, 90 minuti per Insigne e Lasicki. Panchina per Bifulco e Negro

Il derby tra 4 calciatori di proprietà Napoli va al Carpi

Il posticipo di giornata di Serie B tra Latina e Carpi finisce con il risultato di 1 a 0 per gli ospiti. A segnare la rete che decide la gara è Jerry Mbagoku che firma nella ripresa la rete di una vittoria che avvicina il Carpi alla zona playout. Il Latina perde un’importante occasione per uscire invece dalla zona playout della serie cadetta.

Quattro i calciatori di proprietà Napoli presenti in gara: nei padroni di casa 90 minuti da titolare per Roberto Insigne mentre solo panchina per l’attaccante Antonio Negro. Prova deludente per il minore della famiglia Insigne che spreca in un paio di occasioni la rete del possibile vantaggio nel primo tempo.

Nel Carpi ottima la prova del difensore polacco Igor Lasicki, tra i migliori in campo negli ospiti. Solo panchina per l’altro azzurrino Alfredo Bifulco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.