Cerca
Close this search box.

Serie B, l’appello del CT Ventura: “Fate giocare i giovani!”

Il tecnico della nazionale ha parlato durante l'incontro tra arbitri e società di B

C’erano le 22 società e una gradita sorpresa, il ct della nazionale Gian Piero Ventura, oggi a Coverciano, per l’incontro fra gli arbitri e il mondo della Serie B (allenatori, capitani e dirigenti). Ventura, che fino al 2012 era nella B con il Torino, ha chiesto ai colleghi di avere coraggio nel far giocare i giovani e ha spiegato che in Italia c’è un grande materiale umano, che però va fatto crescere anche attraverso gli stage iniziati negli scorsi mesi e che hanno portato a Coverciano ragazzi anche del campionato cadetto. Alla riunione, oltre ad Abodi e al dg Paolo Bedin, presenti il presidente degli arbitri Marcello Nicchi, quello dell’Associazione allenatori Renzo Ulivieri, il rappresentante dei calciatori Alessio Piscini e il designatore della Can B Stefano Farina. “Bello che nell’incontro odierno abbia partecipato anche il Ct della nazionale Gian Piero Ventura che ha da subito scommesso sui nostri giovani convocandone alcuni per i suoi stage”, ha detto Abodi.

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.