Cerca
Close this search box.

Serie B, Juve Stabia-Salernitana 2-0: Le Vespe si aggiudicano il derby, grande prestazione di Bifulco

Seconda sconfitta di fila per la Salernitana che cade sotto i colpi della Juve Stabia

Altra prestazione d’alta scuola messa in mostra quest’oggi dalla Juve Stabia di mister Fabio Caserta dinanzi al caloroso pubblico del Romeo Menti. Dopo l’ottima prova con il Benevento di Inzaghi (1-1), le vespe si aggiudicano con gran merito il super derby contro la Salernitana di Gian Piero Ventura che porta a casa la seconda sconfitta di fila. A trascinare in trionfo la compagine gialloblù sono le reti firmate da Cissè e Canotto. Il giocatore di proprietà del Napoli classe 1997 Alfredo Bifulco ha giocato 71 minuti risultando uno dei migliori nella partita delle Vespe.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.