Serie B, il Frosinone schiaccia la Spal per 4-0: Zerbin sugli scudi

Gran prestazione per l'attaccante in prestito dal Napoli alla squadra ciociara

Si riscatta e lo fa alla grandissima il Frosinone di Fabio Grosso, che dopo la sconfitta dello scorso turno di Serie B in casa del Monza travolge per 4-0 la Spal quest’oggi. Ciociari trascinati da uno straordinario Zerbin, attaccante classe ’99 in prestito dal Napoli, che sblocca il risultato al 33′ e si ripete cinque minuti più tardi. Ad assegnare il poker al Frosinone ci pensa l’altra doppietta di giornata siglata da Gatti, interessantissimo difensore del ’98 già seguito dai top club italiani.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.