Cerca
Close this search box.

Serie B, il cordoglio per la scomparsa di Mondonico

Il ricordo ufficiale della Serie B

La Lega B, con il presidente Mauro Balata, il direttore generale Paolo Bedin, l’intero staff e tutti i club associati, si stringe attorno alla famiglia Mondonico per la scomparsa del caro Emiliano.

Il “Mondo”, com’era soprannominato da tutti nel mondo del calcio, oltre ad essere stato protagonista sul rettangolo verde, ha vissuto con la Lega B un percorso intenso fatto di valori e testimonianze. Già membro del comitato etico, Mondonico si è sempre prodigato per portare avanti i valori della lealtà e della sportività portando il suo vissuto anche nelle scuole ed impegnandosi con costanza per valorizzare un mondo dello sport più pulito.

Il mondo del calcio, e in particolar modo la Lega B, si ritrova oggi a piangere ed a ricordare con grandissimo affetto un esempio di correttezza, di preparazione e di sensibilità.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.