Cerca
Close this search box.

Serie B, Benevento-Cosenza 1-0: ottima prova di Machach

Vittoria all'ultimo minuto per il Benevento

Vittoria in extremis per il Benevento di Filippo Inzaghi contro il Cosenza. La squadra campana ha trovato un’ottima prestazione della squadra ospite, che li ha messi in difficoltà anche grazie all’ottima prestazione di Zinedine Machach. Il giocatore in prestito dal Napoli, è stato autore di un’ottima prestazione: schierato da seconda punta, ha messo più volte in difficoltà la retroguardia giallorossa, prima di essere sostituito al 59′ da Pierini. A decidere il match un gol al 93′, a pochi minuti dalla fine, di Armenteros che raccoglie l’assist di Viola bruciando Greco e mandando la sfera alle spalle del portiere Perina. La compagine campana balza così al primo posto in classifica, a quota 12 punti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.