Cerca
Close this search box.

Serie B, Frosinone-Pro Vercelli 4-0: Bifulco trova spazio a risultato già compromesso

 Vittoria come da pronostico per il Frosinone contro il fanalino di coda Pro Vercelli

  Vittoria come da pronostico per il Frosinone contro il fanalino di coda Pro Vercelli. Allo Stirpe tutto facile per i ragazzi di Longo che, già al 6’, trovano la rete del vantaggio con Diosini che, raggiunto da un bell’assist di Ciofani, di sinistro batte con freddezza Pigliacelli. Al 25’ è Ariaudo di testa a deviare in rete un pallone calciato direttamente da punizione da Ciano realizzando il 2-0, mente al 31’ a mandare anticipatamente la gara in archivio è Matteo Ciofani. Nella ripresa è Terranova, ancora di testa, a calare il poker. Nelle fila dei piemontesi ha trovato spazio solo nel secondo tempo l’attaccante esterno di proprietà del Napoli classe 1997 Alfredo Bifulco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.